Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI DAMASO GALILEO VIA REGINA MARGHERITA 33
64027 SANT'OMERO (TE)

0861818146
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
services RSA Boutique - Villa Capolungo

ASSISTENZA CONTINUATIVA
RIABILITAZIONE MOTORIA POST INTERVENTO, DI RECUPERO E MANTENIMENTO.
SI EFFETTUANO RICOVERI DI SOLLIEVO.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services Sirio Pulizie

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini

Foto
services Cargo Srl

Cargo S.r.l. è un’azienda italiana con oltre quarant’anni di esperienza nella realizzazione di infrastrutture elettriche, operativa su tutto il territorio nazionale. Si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di elettrodotti in bassa, media e alta tensione, distinguendosi per affidabilità e competenza tecnica.


Offre soluzioni complete nel settore delle energie rinnovabili, in particolare con progetti EPC chiavi in mano per impianti fotovoltaici ed eolici. L’impiego di tecnologie innovative, come le soluzioni NO-DIG e TRENCHLESS, consente di effettuare scavi e installazioni con un impatto minimo sull’ambiente e sul contesto urbano.


Con un organico composto da oltre 250 professionisti specializzati e una formazione tecnica continua, Cargo S.r.l. assicura elevati standard qualitativi e sicurezza in ogni fase del lavoro. L’azienda collabora con i principali player del settore elettrico nazionale, garantendo interventi tempestivi, strutture all’avanguardia e un approccio orientato all’innovazione.


Grazie a una solida esperienza e a una visione rivolta al futuro, Cargo S.r.l. è oggi un punto di riferimento per lo sviluppo e la gestione delle reti energetiche del domani.

Foto
services Party e Bon Bon

Party e Bon Bon a Cattolica: Il Tuo Partner per Bomboniere e Confetti Unici

Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

Vivaio Di Vita Luca di Pescia

azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre


L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.

Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.


IERI 

Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.

Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.


OGGI

Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.

L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.


Foto
services Every Paper

Every Paper è una realtà giovane e dinamica, perfettamente adatta ai cambiamenti rapidi che caratterizzano il mondo di oggi. Siamo pienamente consapevoli dell’importanza, per i nostri clienti, di avere a disposizione prodotti affidabili e di altissima qualità, fondamentali per affrontare un’attività lavorativa sempre più veloce e attenta.


Allo stesso tempo, offriamo servizi e supporto tempestivi e precisi, per risolvere rapidamente le problematiche inaspettate e spesso traumatiche che possono emergere sul posto di lavoro.


Per questo abbiamo selezionato accuratamente i nostri prodotti, garantendo che siano sempre affidabili e di eccellente qualità, così da offrire ai nostri clienti la massima sicurezza.


I nostri servizi su misura sono erogati da operatori altamente qualificati, capaci – grazie a esperienza e competenza – di fornire soluzioni rapide ed efficaci.

Foto
services ASSISTIAMO TE - WWW.ASSISTIAMOTE.IT

Assistiamo Te, società leader in Italia e all'estero per trasporti sanitari in ambulanza privata. Grazie al nostro network, riusciamo ad organizzare trasporti privati in brevissimo tempo.


Inoltre, tutti i nostri mezzi sono dotati di attrezzature moderne e confortevoli, con personale altamente qualificato. Garantiamo trasporti sicuri per disabili e anziani con mezzi attrezzati con pedana.


Eroghiamo servizi sociosanitari di assistenza domiciliare privata:

  • Infermiere a domicilio
  • Fisioterapia a domicilio
  • Esami strumentali a domicilio
  • Visite mediche a domicilio


Il nostro compito è quello di semplificare la vita delle persone, donando un aiuto concreto e amorevole alle famiglie in difficoltà.


Assistiamo-te è sempre al tuo fianco, operativo 24 ore su 24. Richiedi ora, direttamente a casa, i servizi del nostro team: fisioterapista, operatore socio-sanitario, infermiere e medico a domicilio.

Rilassati e prenditi cura della tua salute; a tutto il resto ci pensa Assistiamo Te. Ti affiancheremo durante tutto il servizio richiesto, con un team di esperti disponibile 7 giorni su 7.


Invia una email a info@assistiamote.it oppure chiama il +39 080 403 8868; il nostro staff ti darà informazioni sul servizio richiesto.

Foto
industry Stada Impianti Srl


Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.

Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.

Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.


Ci impegniamo per offrire servizi di qualità

Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.


sede operativa

Pognano (BG) via delle Gere 17.


Foto
services Autonoleggio Stefano Tudisco Srl

Autonoleggio Stefano Tudisco: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Scoprire il Piemonte

Foto
servizi di disinfestazione M&CO Disinfestazioni

Marco & Company DISINFESTAZIONI
Disinfestazione di animali e insetti a Milano e Provincia

Grazie alla nostra disinfestazione, potrai usufruire di un servizio completo e garantito per la rimozione di ogni tipo di infestante, sia presso la tua abitazione che in azienda. Affidandoti a Marco & Company, avrai a tua disposizione una squadra pronta ad intervenire 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Utilizziamo esclusivamente prodotti certificati e non tossici.


A Milano, gli insetti e i roditori sono molto diffusi. Sia negli appartamenti, che negli immobili e nei capannoni, è possibile trovare ogni tipo di insetto, rappresentando una potenziale minaccia per la salute della tua famiglia. Spesso, le persone che ci contattano hanno subito punture o addirittura morsi, causando loro disagi e problemi di vario genere.


Non è raro tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare fastidiosi ospiti come vespe, calabroni, formiche o blatte che sembrano apparire da ogni angolo. Affidati al nostro servizio di disinfestazione a Milano per risolvere la situazione in pochissimo tempo! Grazie alla nostra esperienza, abbiamo acquisito sicurezza e qualità che ci hanno permesso di diventare una delle migliori ditte di disinfezione in tutto il circondario.

Foto
services RAGUSA A DOMICILIO

Chi Siamo

Ragusa a Domicilio è l'App di Ragusa delle sue imprese e dei suoi abitanti. Il solo marketplace di compra vendita online che aiuterà il territorio a digitalizzarsi step by step.

"Crescere e aiutare a crescere" sono gli obiettivi di Ragusa a Domicilio, l'App dell'agenzia di servizi digitali della Città di Ragusa.


Nata per valorizzare il territorio, il km0, favorire le sinergie tra aziende, professionisti e privati, Ragusa a Domicilio consentirà ai concittadini di avere sempre a portata di mano un potente strumento, che permetterà di conoscere in pochi click tutto ciò che succede in Città, dagli spettacoli agli eventi in programma, di raggiungere qualsiasi professionista eroghi il servizio di cui si ha bisogno o effettuare comodamente da casa o dall'ufficio acquisti di tutti i generi con la possibilità della consegna a domicilio.


Ragusa a Domicilio è la community dove cittadini e attività dialogano e si incontrano, per una Città più ricca e funzionale.


Foto
industry GREEN Srl

Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.


Siamo Innovatori da sempre

A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.


Vogliamo avere
un impatto

Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.


Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.


Foto
health and wellness S.E.C.I. - Scuola Estetica Centro Italia

La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.


Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.


La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L

a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.


L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.


La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.